meta

Sei stato vittima di un passaggio indesiderato a diverso fornitore di luce e gas?

Come non pagare fatture relative a forniture gas e luce non richieste.

30 Nov , 2023 Bollette

Sei stato vittima di un passaggio indesiderato a diverso fornitore di luce e gas?

Cosa è successo ai nostri associati?

Molti consumatori si sono rivolti a noi lamentando l’attivazione senza alcun consenso di contratti luce e gas intestati a proprio nome con fornitori a loro ignoti, i quali, malgrado le politiche commerciali scorrette poste in essere, avanzavano richieste di pagamento inviando minacciose messe in mora e solleciti.

Come abbiamo fatto valere le ragioni dei nostri iscritti?

La nostra associazione inviando apposito reclamo contestava le condotte fraudolente realizzate in danno dei consumatori e invocando l’articolo 66 quinquies Codice del Consumo otteneva l’annullamento delle fatture e persino il rimborso di quanto già pagato dagli utenti.

POSSIAMO ESSERTI DI AIUTO?

, , ,

Map Pin DOVE SIAMO?

Via Laderchi 3, Faenza(RA)

Mail: info@unioneconsumatorifaenza.it
Tel: 0546 22611
Cel: 331 4590534

SOCIAL

Instagram Facebook

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter nazionale.

Orari ORARI DI APERTURA

Martedì: 17 - 19 su appuntamento
Giovedì: 9:30 - 11:30 su appuntamento
Venerdì: 17 - 19 su appuntamento

SOSTIENICI Puoi donarci gratuitamente il 5X1000, indicando nella Tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale: 900 209 60390

@2024 Unione Nazionale Consumatori – Sede Faenza
Realizzato da: OnHub.it