Rimborsi telefonici possibili a distanza di anni.
Non lasciare mai perdere anche se sono passati diversi anni dai disservizi.
1 Dic , 2023 Telefonia e Internet
Dopo molto tempo hai scoperto di essere stato vittima di doppia fatturazione telefonica nello stesso periodo? L’operatore telefonico ti aveva promesso che avresti ricevuto un’unica bolletta?
Vi raccontiamo un recentissimo caso di successo riportato dalla nostra associazione: un nostro iscritto si è recentemente accorto che sul proprio conto corrente vi erano addebiti riferiti a due diversi contratti telefonici da parte della stessa compagnia, riferiti in parte al medesimo periodo (2019-2020). L’operatore telefonico gli aveva espressamente garantito che del tutto automaticamente avrebbe proceduto alla chiusura del vecchio contratto senza alcuna sovrapposizione con il nuovo, in modo da dover pagare un’unica fattura, trattandosi sostanzialmente dei medesimi servizi.Cos’ha ottenuto il consumatore grazie al nostro intervento?
L’assistenza della nostra associazione si è rivelata fondamentale: grazie al nostro reclamo la compagnia telefonica ha riconosciuto al nostro utente il rimborso integrale di tutte le fatture del vecchio contratto, oltre all’indennizzo per gestione non conforme a correttezza e buona fede, non avendo neppure avvisato in questi anni il cliente in merito a quanto occorso. Il consumatore si è così visto rimborsato ed indennizzato ricevendo il pagamento della complessiva somma di euro 700,00.
doppia fatturazione, indennizzi, internet, promesse non mantenute, telefonia e internet