meta

Problemi con forniture di gas e luce?

Hai cambiato la residenza e continui a ricevere fatture dal vecchio operatore?

10 Mag , 2019 Bollette

Problemi con forniture di gas e luce?

Hai cambiato la residenza e continui a ricevere fatture dal vecchio operatore?

E’ un problema comune che hanno subito diversi consumatori.

Come abbiamo proceduto?

Tramite reclamo e procedura conciliativa presso il Co.re.com (comitato regionale per le comunicazioni) abbiamo scoperto che era stata attribuita al consumatore una fornitura POD (punto di prelievo) che non era neanche la sua fin dall’inizio e quindi siamo riusciti a ottenere un rimborso per le spese ingiustamente pagate di svariate migliaia di euro.

POSSIAMO ESSERTI DI AIUTO?

Map Pin DOVE SIAMO?

Via Laderchi 3, Faenza(RA)

Mail: info@unioneconsumatorifaenza.it
Tel: 0546 22611
Cel: 331 4590534

SOCIAL

Instagram Facebook

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter nazionale.

Orari ORARI DI APERTURA

Martedì: 17 - 19 su appuntamento
Giovedì: 9:30 - 11:30 su appuntamento
Venerdì: 17 - 19 su appuntamento

SOSTIENICI Puoi donarci gratuitamente il 5X1000, indicando nella Tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale: 900 209 60390

@2024 Unione Nazionale Consumatori – Sede Faenza
Realizzato da: OnHub.it