Disservizi telefonia
Ti è mai capitato di avere disservizi con il tuo operatore di telefonia mobile? Sei stato vittima di sospensione immotivata della linea?
24 Set , 2022 Telefonia e Internet
I nostri associati purtroppo sono spesso vittima di problemi analoghi.
Cosa ci è capitato?
Un nostro iscritto risultava titolare di 2 distinte SIM. Essendo intenzionato a disattivare l’utenza usata meno frequentemente, l’utente inviava regolare richiesta di disattivazione all’operatore telefonico.
A causa di un errore non scusabile la società di telefonia sorprendentemente sospendeva in via amministrativa la diversa utenza di cui il nostro iscritto era titolare, costringendolo a sostenere costi (ricariche a consumo) e a dover riattivare la scheda, anch’essa a pagamento.
Il nostro associato rimaneva completamente privo del proprio numero per 5 giorni subendo ulteriori disagi avendo dovuto più volte reclamare invano con il Servizio Clienti.
Come abbiamo proceduto?
Grazie ad apposito reclamo scritto inviato dalla nostra associazione e alla successiva procedura conciliativa presso il Co.Re.Com Emilia-Romagna siamo riusciti ad ottenere il rimborso di tutti i costi sostenuti e indennizzo per complessivi Euro 300,00.
POSSIAMO ESSERTI DI AIUTO?