meta

Disservizi telefonia

Ti è mai capitato di avere disservizi con il tuo operatore di telefonia mobile? Sei stato vittima di sospensione immotivata della linea?

24 Set , 2022 Telefonia e Internet

Disservizi telefonia

I nostri associati purtroppo sono spesso vittima di problemi analoghi. 

Cosa ci è capitato?

Un nostro iscritto risultava titolare di 2 distinte SIM. Essendo intenzionato a disattivare l’utenza usata meno frequentemente, l’utente inviava regolare richiesta di disattivazione all’operatore telefonico.

A causa di un errore non scusabile la società di telefonia sorprendentemente sospendeva in via amministrativa la diversa utenza di cui il nostro iscritto era titolare, costringendolo a sostenere costi (ricariche a consumo) e a dover riattivare la scheda, anch’essa a pagamento.

Il nostro associato rimaneva completamente privo del proprio numero per 5 giorni subendo ulteriori disagi avendo dovuto più volte reclamare invano con il Servizio Clienti.

Come abbiamo proceduto?

Grazie ad apposito reclamo scritto inviato dalla nostra associazione e alla successiva procedura conciliativa presso il Co.Re.Com Emilia-Romagna siamo riusciti ad ottenere il rimborso di tutti i costi sostenuti e indennizzo per complessivi Euro 300,00.

POSSIAMO ESSERTI DI AIUTO?

Map Pin DOVE SIAMO?

Via Laderchi 3, Faenza(RA)

Mail: info@unioneconsumatorifaenza.it
Tel: 0546 22611
Cel: 331 4590534

SOCIAL

Instagram Facebook

NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter nazionale.

Orari ORARI DI APERTURA

Martedì: 17 - 19 su appuntamento
Giovedì: 9:30 - 11:30 su appuntamento
Venerdì: 17 - 19 su appuntamento

SOSTIENICI Puoi donarci gratuitamente il 5X1000, indicando nella Tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale: 900 209 60390

@2024 Unione Nazionale Consumatori – Sede Faenza
Realizzato da: OnHub.it